Axalta con Dale Earnhardt Jr fino al 2018

Per oltre 2 decadi questo sponsor è stato di Jeff Gordon che ne ha creato un simbolo attraverso la cosidetta maccchina arcobaleno.

Axalta (ex Dupont), si affiancherà a Dale Earnhardt Jr per i prossimi due anni continuando il leggendario legame a NASCAR e all’ Hendrick Motorsports colorando l’auto di Dale con un colore vivace (giallo,rosso,arancione) per un totale di 13 gare complessive.

Lo sponsor, che ha chiuso i 23 anni con Gordon collezionando 92 vittorie e quattro titoli complessivi vuole continuare questa striscia tramite il figlio del grande Dale Earnhardt Sr, il quale viene da due ottime stagioni che lo hanno reso protagonista in lungo e in largo. Quindi, per lui non giungere nel top 4 l’anno prossimo potrebbe essere considerato un fallimento,

Ad ogni modo Axalta si aggrega a Nationwide Insurance che rimane lo sporsor più usato con un totale di 21 gare, al momento, mentre Tax Slayer, usato in Xfinity Series ha già annunciato che sarà presente come sponsor in una gara, della quale non si sà ancora il nome.

Con un totale di 35 gare già coperte dagli sponsor non si hanno notizie su Kelley Blue Book, Windows 10 e Diet Mountain Dew se saranno presenti come l’anno scorso, a questo punto per una sola gara.88axalta-lv-cromwell

 

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.