Cole Custer al debutto a Las Vegas

Il Rick Ware Racing ha confermato che Cole Custer debutterà nella massima serie la prossima settimana a Las Vegas.

Il californiano guiderà la Ford numero 51 supportato dallo sponsor di Gene Haas, già proprietario della Ford numero 00  nella Xfinity Series

Custer, al secondo anno nella Xfinity Series ha avuto modo a fine stagione di conquistare la prima gara in carriera a Miami con 182 giri in testa e sfiorando il titolo dopo l’eliminazione  a Phoenix la settimana prima.

A 20 anni Custer è da considerarsi una promessa della NASCAR  con dei numeri a dir poco eccellenti: 82 gare disputate, 3 vittorie e 45 top ten Truck Series ed Xfinity series.

Rimane chiaro che il californiano potrebbe essere una chiave portante per la rosa di Stewart Haas Racing nella Monster Energy Cup Series per i prossimi anni, che al momento può contare con Kevin Harvick, Kurt Busch, Aric Almirola e Clint Bowyer.

i

Questo articolo è stato pubblicato in News, Xfinity Series da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.