Dale Earnhardt Jr non ancora pronto per il rientro

Per Dale Earnhardt Jr il Chase si allontana. Ieri è stata rilasciato dal pilota un aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito dalla commozione a Michigan e Daytona nel mese scorso.

” I sintomi sono strani. Ci sono giorni in cui mi sento bene ed in altri sto malissimo” questo il commento rilasciato dal pilota sulla sua situazione, che nonostante  tutto ha avuto esisti confortanti nella sua visita all’ ospedale di Pittsburgh. ” Sono contento di dire che che ho avuto una buona notizia dai medici. Sono positivi riguardo il progresso del mio status.

Anche se le parole di Earnhardt Jr rincuorano i fan ed il mondo Nascar, il pilota salterà anche le gare di Watkins Glen e Bristol, lasciando a Gordon ancora due gare sulla Chevrolet 88.

Avere una pausa tra il Glen e Bristol dovuto alle Olimpiadi sarà di aiuto ad Earnhardt che a questo punto potrebbe rientrare nell’ amato ovale del Michigan a tre gare dal Chase.

Gordon ha 4 successi nel Glen in 23 partenze, sono 5 le vittorie a Bristol in 46 presenze.

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *