Ditech confermato come sponsor di Kevin Harvick

HarvickDitech-mainIl campione 2014 Kevin Harvick avrà Ditech Mortgage Corp come sponsor primario per due gare  nel 2016 come annunciato dalla compagnia.Harvick promuoverà lo sponsor nelle gare di Bristol ( primaverile) e New Hampshire a settembre prima dell’ inizio del Chase

La compagnia che quest’anno ha sponsorizzato l’auto numero 4 dello Stewart-Haas  per due gare, a Dover ed in New Hampshire è felice di contunuare la partnership con il pilota:” Siamo eccitati nel continuare questo legame con Kevin dopo un 2015 disputatosi ad alto livello. Non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione con un successo.” Ha detto Rich Smith, CEO della compagnia.

Per Harvick si tratta del terzo sponsor primario per il 2016: Jimmy Johns è al momento quello che sponsorizerrà la Chervolet per il maggior numero di gare 15. Scambio di birre invece per lui tra gli sponsor Busch Beer subentra a Budweiser come sponsor primario e tingerà di azzurro/blu l’auto sponsorizzandola per 12 gare.

Quindi per ora  Harvick ha sponsor per 29 gare su 36; non resta da vedere chi o quali saranno gli altri sponsor che lo accompagneranno nella prossima avventura.

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.