Erik Jones ottiene la prima pole in carriera

A Bristol, in Tennessee Erik Jones ha ottenuto la prima pole in carrriera dopo appena 27 partenze nella massima serie. Il giovane prodigio in forza al Furniture Row ha beffato di soli 3 millesimi Kyle Larson con il tempo di 14.984.

Dunque, Jones scatterà dalla prima posizione domani sera affiancato da Larson, per l’appunto secondo. Dietro di loro una coppia tutta Hendrick composta da Kasey Kahne e Chase Elliott. Seguiranno le Toyota di Kenseth, Truex ed Hamlin. Bowyer è la prima ford in quinta fila mentre Jamie McMurray, ancora a secco di vittorie e stage, fa registrare il suo 22° top 12 in 24 qualifiche quest’anno.

Molti i big indietro: Brad Keselowski 17°, Kyle Busch 18°, Jimmie Johnson 21°, Kurt Busch 25°, Kevin Harvick 29° e Dale Earnhardt Jr 31°.

Il green flag è atteso per domani notte all’1:30 italiane in cui 500 giri attenderanno i piloti nel 24° appuntamento della stagione regolare.

77-5Hour-Erik-Jones-3-4

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *