Kurt Busch senza volante per il 2018

Kurt Busch, vincitore del campionato NASCAR nel 2004 secondo le indiscrezioni della NBC è ufficialmente fuori dallo Stewart-Haas per il 2018.

Il team aveva tempo fino a martedì per esercitare la clausola che avrebbe potuto dare a Kurt un ulteriore anno con il team ma ha optato per non estendere il suo contratto.

Al momento il pilota di Las Vegas figura nei playoff grazie alla vittoria a Daytona quest’anno, ma è solo il quarto successo a bordo della vettura 41 e al suo rullino aggiunge  cinque poles 21 top fives e 51 top 10s negli ultimi tre anni. Busch, 38 anni ha al momento 29 successi 127 top fives e 252 top 10s in 597 partenze ufficiali in carriera.

In questo modo si aggiunge a Matt Kenseth tra i piloti di calibro appiedati per l’anno prossimo.

kurt

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.