Larson fallisce l’ispezione post gara

Kyle Larson pilota del Chip Ganassi Racing giunto terzo in Michigan domenica ha fallito l’ispezione post gara prevista dalla Nascar.

Secondo Nascar il pilota di Elk Grove, California il test del laser. Il pilota che era già stato sanzionato dopo la gara di Pocono per un bullone fissato male sospendendo il suo Crew Chief Chad Johnston. Ora Larson si trova con il capo ad interim Phil Surgen che è stato al suo fianco per la gara di Michigan.La Nascar ha annunciato che l penalità saranno annunciate nel fine settimana.

Non ci sono stai problemi con le ispezioni post gara di Joey Logano, Chase Elliott, Brad Keselowski e Kevin Harvick i quali passano indenni su eventuali penalità.

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.