Las Vegas aggiunge una seconda gara nel 2018

Il Las Vegas Motor Speedway avrà una seconda gara nel 2018 a distanza di 20 anni dal suo debutto nell’ allora Winston Cup datata Marzo 1998.

L’ovale da un miglio e mezzo della “Città del Peccato”, oltre ad ospitare la massima serie in primavera, piazzerà la sua seconda gara nei Playoff  della Monster Energy Series in sostituzione al New Hampshire Motorspeedway nel mese di settembre.

“Il miglio magico” del New England scalerà  così ad un evento solo per il mese di luglio visto che a settembre lo stato è spesso concentrato nel seguire i New England Patriots nel football e i Boston Red Sox nel baseball e, onestamente parlando, Las Vegas è sempre una delle città più “Folcloristiche” d’America quando in New Hampshire si è immersi nel nulla.

A questo proposito, anche la Truck  e la Xfinity avranno un doppio appuntamento a Las Vegas in sostituzione al Kentucky Speedway per la seconda e New Hampshire per la prima sopracitata.

Le emozioni non mancheranno di certo nel luccicante ovale di Las Vegas, mentre Kentucky e New Hampshire si accontentano un programma ridotto.

 

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.