Mountain Dew estende la partnership con Hendrick

L’Hendrick Motorsport ha annunciato un accordo di tre anni con la compagnia affiliata a alla Pepsi, la Mountain Dew che nel corso della storia è stata affiancata a Dale Earnhardt Jr.

81jXxCQUOcL._SL1500_

L’annuncio ha confemato il legame con Dale Earnhardt Jr  come sponsor primario e  l’accordo raggiunto anche con Chase Elliott e Kasey Kahne, entrambi facenti parte del team Hendrick e compagni di squadra attuali di Dale Earnhardt jr.

Questo è il 16° anno in cui la Mountain Dew entra nel campionato NASCAR  a fianco di Rick Hendrick , incluso gli 8 anni con Dale Earnhardt Jr, mentre per la prima volta sponsorzzerà tre auto.

Gli accordi presi con i piloti confermano la partnership fino al 2018 per tre gare l’anno con Dale Earnhardt Jr, mentre l’auto 24 di Chase Elliott porterà lo sponsor per due gare durante la stagione 2016, e per quel che concerne la Chevolet numero 5 di Kasey Kasey  Kahne la Mountain Dew lo accompagnerà per una sola gar. Lo sponsor quindi sarà con Hendrick per un totale di 6 gare nel 2016, seppur al momento non si conoscano quali  gare in cui rappresenterà le Chevrolet di Rick Hendrick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *