Nationwide annuncia le gare partner con Earnhardt jr

263a2672c23e4ea8b13e97b0cfa78329Giusto un paio di giorni fa Nationwide ha comunicato alla stampa le gare in cui affiancherà Dale Earnhardt Jr  in un calendario immutato stando a quanto annunciato un paio di mesi fa.

Nationwide debutterà nella Daytona 500 di febbraio e adornerà la Chevrolent 88  del  pilota di colore azzurro nelle gare di Atlanta, Las Vegas, Auto Club, Martinsville, Texas, Bristol, Talladega, Dover, Charlotte, Kentucky, New Hampshire, Pocono, Darlington, Kansas e Phoenix per un complessivo di 21 gare. Lo sponsor però non si fermerà qui facendo da secondario nelle restanti gare del campionato.

Infatti, lo sponsor affiancherà per 13 gare lo sponsor Axalta, 3 gare la Mountain Dew e 1  TaxSlayer.com, rimanendo così al fianco del celeberrimo pilota per tutta la stagione 2016. Nationwide, giunto al secondo anno rafforza così la partnership iniziata l’anno scorso aprendo le porte ad un suo futuro fisso con Dale Earnhardt Jr fino alla stagione 2018.

La compagnia di assicurazioni ha ritrovato così un modo per rimanere nel mondo della Nascar andando a sostituire il precedente sponsor del pilota, la National Guard e salendo dalla seconda alla prima serie della categoria dato che,  fino al 2014 ha sponsorizzato la serie minore.

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.