Nuova livrea per Dale Earnhardt Jr dal 2017

In attesa del suo ritorno alle piste ed un lungo processo di riabilitazione dalla commozione cerebrale avvenuta in Michigan lo scorso giugno Dale Earnhardt, coglie l’attimo per mostrare la nuova livrea della sua monoposto targta Nationwide.https://i0.wp.com/a.fssta.com/content/dam/fsdigital/fscom/nascar/images/2016/11/29/112916-nascar-dale-earnhardt-jr-88-2.vadapt.664.high.10.jpg?w=584

 

Il colosso delle assicurazioni affiancherà Earnhardt Jr per un ennesimo anno, quando il pilota rientrerà in pista nella prossima Daytona 500 dopo aver saltato metà della stagione 2016.

I colori bianco e blu della sua Chevrolet appaiono più slanciati con una maggiore prevalenza del bianco nelle fiancate accompagnate da una striscia blu, la quale accerchia il numero 88 in grigio.

Earnhardt Jr ha completato solo 18 gare lo scorso anno, metà della stagione nelle quali ha ottenuto quattro secondi posti, cinque top five’s e sei top ten. In carriera il pilota originario di Kannapolis ha ottenuto in carriera 26 vittorie, 148 top fives e 258 top ten in quasi 600 gare spalmate in 18 anni, il cui debutto rimonta al 1999 ma la sua prima stagione full time fu nel 2000 per il Dale Earnhardt Inc. team attivo dal 1984 al 2009 fondato dalla leggenda NASCAR Dale Earnhardt Sr e sua moglie Teresa Earnhardt.

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.