Panasonic lascia l’ex auto di Jeff Gordon per Kasey Kahne

Dopo una parterneship durata quasi 15 anni al fianco di Jeff Gordon Panasonic lascia il team dell’ auto  24, ora in mano a Chase Elliott  per accasarsi con il team numero 5  di Kasey Kahne, anch’egli nel Rick Hendrick Motorsports.

CYi0vwiUsAAGJIW

Panasonic che ha corso per due gare  con Jeff Gordon l’anno scorso manterrà lo stesso numero di gare anche nel 2016, ma invece di essere a Pocono e Sonoma, sarà presente ad Atlanta  nella seconda gara di stagione e a Dover il prossimo ottobre.

Kahne che qualche mese fa aveva strappato a Ryan Newman anche lo sponsor Quicken Loans (3 gare nel 2016) si ritrova con un totale di sei sponsor, di cui il primario rimane Farmers Insurance il quale sarà presente in 12 gare, Greater Clips per 10 di queste mentre terziario sarà Hendrick Automotive Group che sponsorizzerà il pilota solo in 1 gara. Nel complessivo Kasey Kahne ha sponsors per 30 gare sulle 36 totali.Al momento ne Pepsi ne Warner Cable hanno rilasciato commenti per sponsorizzazioni nel 2016.

Nell’ organizzazione Hendrick  dal 2012 ha colto 5 successi  e tre partecipazioni nel  Chase con il nuovo team. Il pilota nativo di Enumclaw ha all’ attivo 17 successi in carriera, 156 top ten e 27 pole positions in 432 partenze ufficiali nella sua carriera.

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.