Pole per Brad Keselowski a Las Vegas

Nella giornata di venerdì Brad Keselowski ha ottenuto la pole position per la Kobalt Tools 400 di Las Vegas alla velocità d oltre 193 miglia orarie.

Per il pilota del Michigan si tratta della 13° pole in carriera, la prima sulll’ ovale di “Sin City” in risposta alla vittoria di Atlanta, a conferma del grande ritorno di Ford. Al suo fianco Martin Truex Jr  lo accompagnerà in prima fila.

Il top five viene completato Ryan Blaney, Matt Kenseth and Kyle Larson. Il resto di coloro che sono giunti al round finale seguono nell’ ordine: Joey Logano, Kasey Kahne, Erik Jones, Kyle Busch, Jamie McMurray,  Daniel Suarez e Chase Elliott.

La gara scetterà alle 20.46 ora italiana di questa domenica

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *