Sprint All Star: rivelati i primi cinque piloti della lista

L’inizio delle votazioni per l’All Star di Charlotte sono già iniziate. I fan possono votare i primi trenta piloti che, in base al maggior numero di voti andranno a completare la griglia di questo evento.

I primi cinque più votati finora sono piloti di mezza classifica in cui non raffigura alcun  big. Eccoli in ordine alfabetico: Ryan Blaney, Matt di Benedetto, Chase Elliott, Kyle Larson e Danica Patrick.

Patrick vinse il Fan vote nel 2013 e l’anno scorso diventando la prima pilota ad ottenere il maggior numero di voti nella storia dell’ All Star più di una volta. Elliott e Blaney si trovano temporaneamente nel Chase e sono in lotta per il Rookie of The Year. Matt Di Benedetto ha dal canto suo il magnifico risultato ottenuto a Bristol che nessuno si sarebbe aspettato.Larson invece, viene da una tenace gara in Kansas, sfortunatamente finita male rimasto coinvolto in un incidente.

I fan potranno votare i loro piloti preferiti fio al 20 maggio attraverso i social ed il sito ufficiale. Dopo tale data sarà svelato chi parteciperà a questo evento di esibizione giunto alla sua 15° edizione.

nascar-nscs-cha-all-star-rr-922

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.