Martin Truex Jr rimarrà con il Furniture Row per almeno altri due anni fino a fine 2018. I tre anni fatti con il team dal 2014 lo hanno lanciato tra i migliori piloti del campionato Nascar.
Lo scorso anno il pilota di Majetta conquistò una gara, la prova primaverile al Pocono Raceway ed il quarto posto in campionato, il miglior risultato della sua carriera. Quest’anno le prestazioni ottimali del pilota sono state confermate: già con un piede nel Chase, Truex Jr ha vinto la Coca Cola 600 di Charlotte dominandola dall’ inizio alla fine, aggiunge 3 top fives e 9 top ten stagionali. Inoltre, è al primo posto con il maggior numero di giri compiuti in testa tra tutti i piloti del campionato in corso, 1.005 quest’anno. Truex Jr figutra ottavo nella classifica generale.
Inoltre il team di Visser con base a Denver, nato nel 2005 vedrà incrementare le gare sponsorizzate dalla pro and bass, che sarà sponsor primario per 16 gare dal 2017. Nel 2015 sono 12.
“Confermare Truex Jr al fianco di Pro and Bass sono segno di confidenza per il futuro del Furniture Row” ha detto Joe Garone presidente del team.” Martin ha dimostrato più volte di esere un pilota d’elite in questo campionato, e siamo felici di riaverlo con noi per i prossimi 2 anni”, ha chiuso Garone.
“Sono onorato di continuare la mia permanenza al Furniture Row. Qui è dove voglio essere, guidare la Toyota 78 del Furniture Row. Ci sono varie ragioni per cui essere ottimisti sul futuro di questo team, a cominciare dal nostro proprietario Barney Visser,il supporto di Toyota e della tecnica partnership con il Joe Gibbs Racing.” Ha detto Martin Truex Jr a riguardo.