Michael McDowell con Front Row dal prossimo anno

Il Front Row Motorsports ha recentemente annunciato l’ingaggio di Michael McDowell a bordo della vettura 34 del team, il quale dopo le indiscrezioni del passaggio a Toyota ha deciso di rimanere fedele a Ford.

Il team rimarrà con due vetture per il 2018: il 34 in mano a Michael McDowell, scalzato dalla Chevrolet 95 del Leavine Family Racing a favore di Kasey Kahne , e la Ford 38 ancora vacante di un pilota ufficiale, seppur le indiscrezioni diano David Ragan come favorito. pilota che già lo scorso anno faceva parte del team.

McDowell, pilota quasi di rincalzo è già 10 anni nella massima serie ove al momento in 240 gare ha ottenuto il misero risultato di 5 top ten in carriera (4 a Daytona ed 1 a Miami Homestead).

Il pilota nativo di Glendale, Arizona non è al debutto con il team dato che nel 2015, aveva preso parte a bordo della vettura 35 alla gara di Watkins Glen  concludendola dopo 58 giri al 38° posto.

Con McDowell già ufficializzato per l’anno prossimo restano solo tre vetture vacanti per completare  la griglia piloti 2018: la Ford 41 di Stewart-Haas Racing guidata fino a fine stagione da Kurt Busch, La Chevrolet 27 di Richard Childress Racing lasciata da Menard finito ai Wood Brothers e la Chevrolet numero 15 del Premium  Motorsports guidata quest’anno da vari piloti con calendario part-time.

McDowell

 

Questo articolo è stato pubblicato in News da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *