Earnhardt Jr rivela la livrea per Darlington

Dale Earnhardt Jr ha mostrato nella giornata di ieri la livrea che sarà presente nella prossima gara di Darlington, negli ultimi anni caratterizzata da un ritorno alle vecchie celeberrime livree iconiche degli anni ’70 ed ’80 con colori accesi e sgargianti.

Meno accesa ma pur sempre iconica sarà la Chevrolet di Dale Earnahrdt Jr in occasione del weekend di Darlington ad inizio settembre in occasione della Bojangles’ Southern 500 per l’ultima volta nella sua carriera.

Un colore blu notte nella parte superiore contrasta con il bianco sottostante spezzato da una riga rossa continua. Livrea che ricorda la vettura guidata da Earnhardt Jr nella Xfinity Series nel 1998 e 1999, annate in cui si proclamò campione della suddetta serie.

ecco il confronto:

Dale%20Jr%20paint%20scheme_1500411220720_8633374_ver1.0_640_360.jpg

 

busch_3

 

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.