Un tuffo nel passato per Kevin Harvick

041416-NASCAR-Cale-Yarbourough-Busch-car.vadapt.664.high.35Dopo Stenhouse, Patrick ed Earnhardt jr è la volta del campione 2014. Kevin Harvick, il quale in occasione della prossima gara a Darlington a Settembre porterà in vita i colori e la livrea di un pilota che ha segnato la storia della categoria.

Giovedì lo Stewart Haas ha svelato la livrea della Busch Beer con cui Harvick prenderà parte al Southern Bojangles 500. Un colore basato sull’ auto del tre volte campione Nascar Cale Yarborough, con il quale nelle annate 1979 e 1980 gareggiò per il team di Junior Johnson.

Yarborough ha vinto 5 volte il “The Lady in Black” di Darlington durante la sua memorabile carriera culminata con un posto tra le leggende la Hall of Fame della Nascar. Harvick invece, ha catturato il successo su questo ovale solo una volta, nel 2014, anno in cui divenne campione Nascar.

Ecco a voi come sarà l’auto del pilota per la gara di settembre:

CgBcqgWWcAEPJ67.jpg_large

 

Questo articolo è stato pubblicato in News e contrassegnato come , da Davide Sarti . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Davide Sarti

Mi chiamo Davide Sarti, laureato in Scienze della Comunicazione e seguito un corso gionalistico a Londra, sono a tutti gli effetti un grande appassionato della Nascar che sin dai tempi di Jeff Gordon ha seguito le orme dei vari campioni quali Jimmie Johnson e Tony Stewart. Cercherò di mostrarvi, raccontarvi tutto quello che si può sapere di questa categoria facendovi amare, possibilmente un mondo che sterza solo a sinistra.

Un pensiero su “Un tuffo nel passato per Kevin Harvick

  1. Gentile Dott.re Sarti,
    penso che i Suoi articoli sarebbero di interesse internazionale se li pubblicasse in inglese.
    Spero di leggere al più presto qualche Suo articolo,
    Grazie
    Erica z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *